Condizioni Generali Di Vendita

Les délices de Provence sono la proprietà del società Délicésar Sàrl che è iscritto al registro del commercio svizzero sotto il numero CH -550.1.126.331-4. Il suo indirizzo postale è 62 Strada di Montelly, 1007 Losanna ed il suo indirizzo di posta elettronica è contact@lesdelicesdeprovence.ch Ogni presa di ordine a titolo di un prodotto che raffigura in seno alla bottega in fila del sito www.lesdelicesdeprovence.ch suppone la consultazione e l'accettazione preliminare delle presenti condizioni generali di vendita. Il clic di convalida dell'ordine implica una piena accettazione delle presente. Questo clic a valore di "firma numerica."

Oggetto : Il presenti condizioni generali hanno per oggetto di definire i diritti ed obblighi delle parti nella cornice della vendita in fila di beni proposti da DÉLICÉSAR SÀRL al consumatore.
Prova Di La Transazione I registri informatizzati, conservati nei sistemi informatici del società DÉLICÉSAR SÀRL nelle condizioni ragionevoli di sicurezza è considerata come le prove delle comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti intervenuti tra le parti.
L'archiviazione dei buoni di ordine e delle fatture è effettuata su un supporto affidabile e duraturo che può essere prodotto a titolo di prova.

Conferma Di Ordine : Le notizie contrattuali saranno oggetto di una conferma per via di e-mail all'indirizzo indicato dal consumatore in seno al buono di ordine.

Notizie Su I Prodotti : Tutti gli sforzi sono stati fatti per assicurarsi dell'esattezza delle notizie presentate su sito lesdelicesdeprovence.ch. DÉLICÉSAR SÀRL o i suoi fornitori non sono tuttavia non responsabili delle conseguenze, incidenti, danni speciali che risultano dalle trasmissioni elettroniche o dell'esattezza della notizia trasmessa anche nel caso dove DÉLICÉSAR SÀRL abbia avuto conoscenza della possibilità dei tali danni. I nomi e marche di prodotti e di fabbricanti sono utilizzate solamente in un scopo di identificazione. Le foto, descrizioni e prezzi dei prodotti non sono contrattuali.

Termini Di Consegna : Délicésar Sàrl si avviano a consegnare ogni ordine entro 48h su tutto il territorio svizzero. Se per le ragioni indipendenti della sua volontà o caso di forze maggiorenni, questi termini non sono tenuti, Délicésar Sàrl potuto stato tenuta in nessun caso responsabile. Délicésar Sàrl impegna il processo di consegna al momento della conferma di pagamento del cliente definitivamente e non al momento dell'ordine. I prodotti comandati dal cliente sono consegnati da difetto nello scompartimento annesso della sua scatola alla lettera o davanti alla sua porta.Se il cliente desidera farsi rimettere direttamente il prodotto in mani proprie o contro firma dovrà fare una domanda eccezionale al servizio cliente delle delizie di Provenza informando per iscritto alla detta indirizzo elettronica le condizioni di consegna che augura. Queste modifiche del processo di consegna potranno avere per conseguenza un aumento delle spese di porto che saranno al carico del cliente alcuni o l'importo del suo ordine. Per difetto le spese di consegna sono di11. - e questo su tutto il territorio svizzero e sono al carico del cliente per ogni ordine inferiore a89.-. Le spese di consegna sono offerte al di là di questa somma per ogni consegna di cui il processo non a non stato modificato prima di tutto alla sua domanda per il cliente.

Durata Di Validità Di L'offerta E Del Prezzo Di Questa : i Nostri prezzi sono validi per la giornata.

Prezzi E Pagamenti : I prezzi sono in vigore quegli applicabili il giorno dell'emissione dell'ordine.
Le nostre fatture sono in contanti pagabili per Paypal al momento dell'ordine Noi possiamo accettare i vostri ordini nel limite delle scorte disponibili.
Così, in dispetto della nostra vigilanza, gli articoli sono indisponibili, ve ne informeremo il più presto possibile per smalto. Salvo parere contrario da parte vostra, procederemo alla spedizione dell'insieme dell'ordine fin dal ricevimento dell'articolo mancante.

Problema Di Consegna Del Fatto Del Trasportatore : Ogni anomalia concernente la consegna (avaria, prodotto che manca rispetto alla bolla di consegna o alla fattura, pacco danneggiato, prodotti rotti...) dovuto stato indicata imperativamente sulla bolla di consegna sotto forma di '' riserva manoscritto dettagliata" corredata della firma del cliente.
Il consumatore dovrà confermare parallelamente questa anomalia rivolgendosi per smalto a DÉLICÉSAR SÀRL il giorno stesso o il giorno seguente ouvré la consegna esponendo suddetta reclamo in modo dettagliato.

Errori Di Consegna : Il consumatore dovrà formulare vicino a DÉLICÉSAR SÀRL, il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno che seguente ouvré la consegna, ogni reclamo di errore di consegna e / o di mancanza di conformità dei prodotti in natura o in qualità rispetto alle indicazioni che raffigurano sul buono di ordine.
Al di là di questo termine, ogni reclamo sarà rigettato.
La formulazione di questo reclamo dovuto stato fatta all'indirizzo smalto di DÉLICÉSAR SÀRL.
Ogni reclamo non effettuato sopra nelle regole definite e nei termini impartis potuto stato presi in conto e libererà DÉLICÉSAR SÀRL di ogni responsabilità vite a vite del consumatore.In caso di errore di consegna o di scambio, tutto prodotto a scambiare o a rimborsare dovuto stato tornato a DÉLICÉSAR SÀRL nel suo insieme e nel suo imballaggio di origine in stato impeccabile al suo indirizzo postale.
Per essere accettato, ogni ritorno dovuto stato segnalato ed avere l'accordo preliminare di DÉLICÉSAR SÀRL che in caso di accordo rispedirà il pacco al buono indirizzo.
Le spese di invii sono al carico di DÉLICÉSAR SÀRL, salvo nel caso dove egli si avèrerait che il prodotto non corrisponde alla dichiarazione di origine fatta dal consumatore nel buonsenso di ritorno.

Garantita Dei Prodotti : Le disposizioni delle presenti non possono privare il consumatore della garanzia legale che obbliga il venditore professionale a garantirlo contro tutte le conseguenze di vizi nascosti della cosa venduta.
Il consumatore è informato espressamente che DÉLICÉSAR SÀRL non è il fabbricante dei prodotti presentati nel Sito lesdelicesdeprovence.ch e che si libera di ogni responsabilità a causa dei prodotti difettosi.
Perciò, in caso di danni causati ad una persona o ad un bene per difetto del prodotto, unica la responsabilità del fabbricante di questo potuto stato ricercata dal consumatore.
La durata di garanzia è quella della data limito di consumazione. Sono esclusi di questa garanzia, tutti i prodotti modificati dal cliente o per tutta altra entità.

Diritto Di Ritrattazione : Il diritto di ritrattazione si applica solamente alle persone fisiche.
Conformemente alla Legge, il consumatore dispone di un termine di sette (7, giorni lavorativi per tornare, alle sue spese, i prodotti che non gli convengono. Questo termine corre a contare del giorno del ricevimento dell'ordine del consumatore. Ogni ritorno dovuto stato segnalato prima di tutto vicino al servizio cliente di DÉLICÉSAR SÀRL. Il prodotto dovuto stato tornato all'indirizzo postale di DÉLICÉSAR SÀRL.I prodotti sensibili dovuti avuto stato dissigillati, affinché il consumatore possa beneficiare del diritto di ritrattazione.
Solo saranno ripresi i prodotti rinviati nel loro insieme, nel loro imballaggio di origine completa ed intatta, ed in perfetto stato di rivendita. Tutto prodotto che sarà stato sciupato o di cui il loro imballaggio di origine sarà stato deteriorato, non sarà né rimborsato, né pregiudicato, né scambiato. Questo diritto di ritrattazione si esercita senza penalità, eccetto le spese di invio e di ritorno. Nell'ipotesi dell'esercizio del diritto di ritrattazione, il consumatore ha la scelta di chiedere o il rimborso delle somme versate, o lo scambio del prodotto. Nel caso di un scambio, la rispedizione si abituerà alle spese del consumatore.In caso di esercizio del diritto di ritrattazione, DÉLICÉSAR SÀRL farà tutti gli sforzi per rimborsare il consumatore entro Dieci giorni dopo il ritorno dei prodotti.

Diritti Di utilizzazione : L'utilizzazione delle marche presenti sul sito è vietata rigorosamente.

Forza Maggiorenne : Nessuna delle parti non sarà mancata ai suoi obblighi contrattuali, nella misura in cui la loro esecuzione sarà ritardata, impacciata o con la forza impossibilitata per un caso fortuito maggiore. Sarà considerato con la forza come un caso maggiore ogni fatto o circostanza irresistibile, esterno alle parti, imprevedibile, inevitabile, indipendente della volontà delle parti e che potuto stato impedito da queste ultime, malgrado tutti gli sforzi ragionevolmente possibili.
La parte toccata dalle tali circostanze ne avviserà l'altro nei quindici seguente giorni lavorativi la data alla quale avrà avuto conoscenza.Le due parti si avvicineranno allora, entro 3 settimane, salvo impossibilità dovuta con la forza al caso maggiore, per esaminare l'incidenza dell'avvenimento e convenire delle condizioni in che l'esecuzione del contratto sarà inseguita.
Se il caso con la forza maggiore ha una durata superiore ad una durata di un mese, le presenti condizioni generali potuti stato rescisse dalla parte lesa.
In modo espressa, sono considerati con la forza come caso maggiore o casi fortuiti, esagera quelli che è trattenuto abitualmente dalla giurisprudenza dei corsi e dei tribunali svizzeri: il blocco dei mezzi di trasporti, terremoto, incendi,tempeste, inondazione, fulmine, l'arresto delle reti di telecomunicazione o difficoltà proprie alle reti di telecomunicazione esterna ai clienti.

Non Convalida Parziale : Se un'o parecchi stipulazione delle presenti condizioni generali è tenuta per non validate o dichiarate tali in applicazione di una legge, di un regolamento o in seguito ad una decisione definitiva di una giurisdizione competente, le altre stipulazioni custodiranno tutta la loro forza e la loro portata.

No Rinuncia : lo fa per una delle parti di non avvalersi di una trasgressione per l'altra parte ad un qualsiasi degli obblighi mirati nella cornice delle presenti condizioni generali di vendite non saprebbe essere interpretato per l'avvenire come una rivendicazione all'obbligo in causa.

Legge Applicabile : Le presenti condizioni generali sono sottomesse alla legge svizzera. Ne è così per le regole di fondi come per le regole di forma.
In caso di litigio o di reclamo, il consumatore si rivolgerà in precedenza a DÉLICÉSAR SÀRL per ottenere una soluzione amichevole.

Protezione Dei Dati Personali : Tutti i dati che ci confidate lo sono per potere trattare i vostri ordini.
In virtù della legge svizzera relativa all'informatica, agli schedari ed alle condizioni di conservazione dei dati, disponete vicino a DÉLICÉSAR SÀRL di un diritto di rettifica, di consultazione, di modifica e di soppressione dei dati che c'avete comunicato. Questo diritto deve essere esercitato da posta postale.

Litigi : Ogni ordine passato tramite il Sito lesdelicesdeprovence.ch porta l'adesione del cliente, e questo senza nessuna restrizione, alle condizioni generali di vendita di DÉLICÉSAR SÀRL.
In caso di vendita ad una persona morale, tutto differente relativa alla vendita (prezzo, CGV, prodotti...) sarà sottomesso davanti al Tribunale competente al diritto svizzero della sede sociale di DÉLICÉSAR SÀRL.