Les délices de Provence è di proprietà di Délicésar Sàrl, che è iscritta nel registro di commercio svizzero con il numero CH-550.1.126.331-4. Il suo indirizzo postale è 62 Chemin de Montelly, 1007 Losanna e il suo indirizzo e-mail è contact@lesdelicesdeprovence.ch
Qualsiasi ordine per un prodotto che appare nel negozio online del sito www.lesdelicesdeprovence.ch implica la consultazione e l’accettazione preventiva delle presenti condizioni generali di vendita. Il clic di convalida dell’ordine implica una piena accettazione del presente. Questo clic ha il valore di una “firma digitale”.
OGGETTO
Lo scopo delle presenti condizioni generali è definire i diritti e gli obblighi delle parti nell’ambito della vendita online di beni offerti da DÉLICÉSAR SÀRL al consumatore.
PROVA DELLA TRANSAZIONE
I registri informatici, conservati nei sistemi informatici della società DÉLICÉSAR SÀRL in ragionevoli condizioni di sicurezza, sono considerati prove di comunicazioni, ordini e pagamenti tra le parti.
L’archiviazione degli ordini di acquisto e delle fatture avviene su un supporto affidabile e durevole che può essere prodotto come prova.
CONFERMA DELL’ORDINE
Le informazioni contrattuali saranno confermate tramite e-mail all’indirizzo indicato dal consumatore nel modulo d’ordine.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
È stato fatto ogni sforzo per garantire l’accuratezza delle informazioni presentate sul sito web lesdelicesdeprovence.ch. DÉLICÉSAR SÀRL oi suoi fornitori non sono tuttavia responsabili per le conseguenze, incidenti, danni speciali derivanti da trasmissioni elettroniche o l’accuratezza delle informazioni trasmesse anche nel caso in cui DÉLICÉSAR SÀRL fosse a conoscenza della possibilità di tali danni. I nomi e i marchi di prodotti e produttori vengono utilizzati solo a scopo identificativo. Le foto, le descrizioni ei prezzi dei prodotti non sono contrattuali.
RITARDO NELLA CONSEGNA
Délicésar Sàrl si impegna a consegnare tutti gli ordini entro 48 ore in tutta la Svizzera. Se per cause indipendenti dalla sua volontà o cause di forza maggiore, tali termini non vengono rispettati, Délicésar Sàrl non può in alcun modo essere ritenuta responsabile. Délicésar Sàrl avvia il processo di consegna al momento della conferma del pagamento finale del cliente e non al momento dell’ordine. I prodotti ordinati dal cliente vengono consegnati di default nello scomparto annesso della sua cassetta delle lettere o davanti alla sua porta. Se il cliente desidera che i prodotti vengano consegnati direttamente a mano o dietro firma, deve fare una richiesta eccezionale al servizio clienti di Les Délices de Provence informando per iscritto all’indirizzo e-mail detto delle condizioni di consegna che desidera. Queste modifiche al processo di consegna possono comportare un aumento delle spese di spedizione che saranno a carico del cliente indipendentemente dall’importo del suo ordine. Per impostazione predefinita, le spese di consegna sono di 11.- in tutta la Svizzera e sono a carico del cliente per qualsiasi ordine inferiore a 89.-. Le spese di consegna sono offerte oltre tale importo per qualsiasi consegna il cui processo non sia stato preventivamente modificato su sua richiesta da parte del cliente.
DURATA DI VALIDITÀ DELL’OFFERTA E PREZZO DELLA STESSA
I nostri prezzi sono validi per la giornata.
PREZZI E PAGAMENTI
I prezzi in vigore sono quelli in vigore il giorno dell’emissione dell’ordine.
Le nostre fatture sono pagabili in contanti con Paypal al momento dell’ordine.
Possiamo accettare i tuoi ordini entro i limiti delle scorte disponibili.
Se, nonostante la nostra vigilanza, gli articoli non sono disponibili, ti avviseremo via e-mail il prima possibile. Salvo diversa comunicazione, spediremo l’intero ordine al ricevimento dell’articolo mancante.
PROBLEMA DI CONSEGNA A CAUSA DEL VETTORE
Qualsiasi anomalia relativa alla consegna (danneggiamento, prodotto mancante rispetto alla bolla di consegna o alla fattura, pacco danneggiato, prodotti rotti, ecc.) deve essere indicata sulla bolla di consegna sotto forma di “riserva manoscritta dettagliata” accompagnata dalla firma. cliente.
Allo stesso tempo, il consumatore deve confermare tale anomalia contattando DÉLICÉSAR SÀRL via e-mail lo stesso giorno o il giorno lavorativo successivo alla consegna, esponendo in dettaglio il suddetto reclamo.
ERRORI DI CONSEGNA
Il consumatore deve formulare a DÉLICÉSAR SÀRL, il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno lavorativo successivo alla consegna, qualsiasi denuncia di errore di consegna e/o di non conformità dei prodotti in natura o qualità alle istruzioni sul modulo d’ordine.
Oltre tale termine, qualsiasi reclamo sarà respinto.
La formulazione di questo reclamo deve essere fatta